Controlli di livello ad aste NS serie MAZURCZAK

Sonde di livello NS serie MAZURCZAK

CLICCA QUI PER CONSULTARE LA SCHEDA TECNICA

Apparecchiature elettroniche serie MAZURCZAK

CLICCA QUI PER CONSULTARE LA SCHEDA TECNICA

Descrizione

controlli di livello ad aste NS serie MAZURCZAK sono componenti adatti per il controllo del livello dei liquidi acidi ed alcalini. I suddetti controlli di livello sono composti dalle sonde di contatto (aste), dai sistemi di collegamento elettrico (calotte coprimorsetti) e dai sistemi di fissaggio. Le sonde di contatto possono essere rivestite da guaine in PVC o teflon PTFE FEP e sono assemblate ai sistemi di collegamento elettrico. I controlli di livello ad aste NS possono prevedere fino a cinque sonde di contatto; i collegamenti elettrici sono previsti all’interno di una calotta coprimorsetti con grado di protezione IP 65 (esecuzione LC o BC).

Nel funzionamento, tra le sonde di contatto all’interno dei liquidi deve essere generata una differenza di potenziale costante (circa 8-10V).

Le sonde di contatto possono essere realizzate nei seguenti materiali:

  • acciaio inox AISI 316 TI;
  • Titanio;
  • Teflon PTFE compound.

I sistemi di collegamento elettrico (calotte coprimorsetti) possono essere “accoppiati” agli elementi di fissaggio (nippli filettati, boccole filettate, flange, ecc.). Entrambi possono essere realizzati in PP oppure in PVDF e sono “accoppiati” tra loro con i sistemi di saldatura (polifusione). I collegamenti elettrici sono previsti all’interno della calotta coprimorsetti con grado di protezione IP 65 (esecuzione LC o BC).

Per consentire la “lettura” dei segnali, i controlli di livello ad aste NS possono essere associati alle relative apparecchiature elettroniche ETS 100, ETS 200, ETS 410, ENR 200 e ENR 300, le quali consentono la regolazione della sensibilità. Questa importante caratteristica permette di ottenere sempre la perfetta condizione di lavoro indipendentemente dalla conducibilità elettrica dei fluidi nei quali vengono inserite le sonde. L’impiego di materiali “pregiati” come il teflon PTFE compound, l’utilizzo di attrezzature innovative per la fabbricazione ed il rivestimento delle aste, unito all’uso delle più moderne apparecchiature per il collaudo del manufatto, garantisce la fabbricazione di prodotti dalle alte prestazioni e dall’alto livello di qualità ed affidabilità.

Distributori esclusivisti per l’Italia dell’azienda tedesca MAZURCZAK GmbH.