Home » Catalogo » Accessori per Galvanotecnica e Lavaggio industriale » Cunei e campane

Cunei e campane

I cunei e le campane trattati dalla società S&RIND srl sono componenti che hanno eccellenti qualità meccaniche, indicati come supporti e/o contatti elettrici per tutti gli impianti galvanici (soprattutto per quelli a rotobarile) anche quando le condizioni di lavoro sono “gravose”.

Detti componenti si dividono nelle seguenti “famiglie” di prodotti: i cunei in ottone o rame, i cunei in PP e le campane in ottone o rame. I cunei in ottone o rame, sono realizzati utilizzando la tecnica della fusione dei metalli con stampi a conchiglia in acciaio realizzati ad hoc. I cunei in PP sono realizzati utilizzando la tecnica dello stampaggio delle materie plastiche con stampi in acciaio ad alta resistenza realizzati ad hoc.Le campane in ottone o rame, sono realizzate utilizzando la tecnica della fusione dei metalli con stampi a conchiglia in acciaio realizzati ad hoc. Le “taglie” standard dei cunei (in ottone, rame e PP) e delle campane sono 500, 1000 e 2000. Altre esecuzioni possono essere realizzate secondo le specifiche esigenze del cliente.

L’impiego di leghe metalliche “pregiate” come il rame e l’ottone, l’utilizzo di stampi in acciaio ad alta resistenza, l’adozione di macchine, attrezzature ed impianti innovativi per la tecnologia della fusione dei metalli unito all’uso delle più moderne apparecchiature per il collaudo del manufatto, garantisce la fabbricazione di prodotti dalle alte prestazioni e dall’alto livello di qualità ed affidabilità.

Oltre ai modelli standardizzati, tutti i modelli di cunei e campane in ottone o rame così come i supporti a “V” anch’essi in materiale metallico, possono essere eseguiti secondo le specifiche tecniche richieste dal cliente.

Categorie: