Home » Catalogo » Accessori per Galvanotecnica e Lavaggio industriale » Quadretto elettrico per la termoregolazione e il controllo del livello

Quadretto elettrico per la termoregolazione e il controllo del livello

I quadretti elettrici per la termoregolazione ed il controllo del livello trattati dalla società S&RIND srl sono componenti che hanno eccellenti qualità meccaniche ed elettriche, indicati per tutti gli impianti galvanici manuali, anche quando le condizioni di lavori sono “gravose”. Detti quadretti sono costituiti daicabinet in materiale plastico, dagli elementi di sicurezza (interruttori magnetotermici,interruttori differenziali, fusibili), dagli elementi di potenza (teleruttori), dagli elementi di fissaggio (barrette DIN) e dagli elementi di inserimento, regolazione e monitoraggio (interruttori bloccoporta, sezionatori, lampade spia). Gli elementi di sicurezza e gli elementi di potenza sono agganciati agli elementi di fissaggio, mentre gli elementi di inserimento, regolazione e monitoraggio sono fissati al cabinet in materiale plastico.I quadretti per la termoregolazione ed il controllo del livello standard, sono progettati e dimensionati per sopportare un carico resistivo di 18KW e/o 28A e sono realizzati sia in esecuzione monofase (V230/1) che trifase (V400/3). I cablaggi ed i fissaggi tra i vari elementi sono eseguiti da personale specializzato ed ottenuti grazie all’utilizzo di macchine, attrezzature ed impianti specifici.

L’impiego di componentistica omologata e di primarie marche internazionali, l’utilizzo hardware e software dell’ultima generazione specifici per progettazione, l’adozione di macchine, attrezzature ed impianti innovativi per il cablaggio ed il fissaggio della componentistica unito all’uso delle più moderne apparecchiature per il collaudo del manufatto, garantisce la fabbricazione di prodotti dalle alte prestazioni e dall’alto livello di qualità ed affidabilità.

Oltre ai modelli standardizzati, i quadretti elettrici per la termoregolazione ed il controllo del livello possono essere eseguiti secondo le specifiche tecniche richieste dal cliente.

Tutti i quadretti elettrici per la termoregolazione ed il controllo del livello sono eseguiti in conformità alle normative vigenti e sono corredati delle relative certificazioni.

A richiesta, i quadretti elettrici per la termoregolazione ed il controllo del livello possono essere eseguiti in conformità alle normative UL-CSA e corredati delle relativi certificati di omologazione.

Categorie: