Home » Catalogo » Pompe a membrana ed accessori serie FLUIMAC » Pompe a doppia membrana serie FLUIMAC

Pompe a doppia membrana serie FLUIMAC

Le pompe a doppia membrana serie FLUIMAC, sono componenti adatte per il travaso dei fluidi liquidi. I materiali utilizzati per la realizzazione delle pompe a doppia membrana ne consentono l’impiego in soluzioni sia alcaline che acide, anche a temperature elevate.

Dette pompe sono composte dai gruppi pompa “accoppiati” agli elementi di connessione (flange o raccordi filettati, ecc.). I gruppi pompa sono costituiti da monoblocchi stampati (corpi) nei quali vengono montati: le membrane, le sfere con le proprie sedi e le guarnizioni.

Le pompe a doppia membrana possono essere realizzate nei seguenti materiali:

  • PP;

  • PVDF;

  • POMc;

  • Alluminio;

  • acciaio inox AISI 316 .

Gli elementi di connessione possono essere realizzati in acciaio PP, PVDF, POMc, alluminio o acciaio inox e sono parte integrante dei gruppi pompa.

L’impiego di materiali “pregiati” come il PVDF e l’acciaio inox AISI 316, l’utilizzo di attrezzature innovative per la fabbricazione dei gruppi e di tutti gli elementi che compongono le pompe a doppia membrana, l’adozione dei più moderni sistemi di assemblaggio, unito all’adozione delle più moderne apparecchiature per il collaudo del manufatto, garantiscono la fabbricazione di prodotti dalle alte prestazioni e dall’alto livello di qualità ed affidabilità.

Le pompe a doppia membrana serie FLUIMAC sono anche certificate ATEX per zona 2.

 

 

Distributori/Rivenditori della società FLUIMAC Srl

Categorie: