Home » Catalogo » Pompe e gruppi filtranti serie HENDOR » Pompe filtro e gruppi filtranti serie HENDOR

Pompe filtro e gruppi filtranti serie HENDOR

Le pompe filtro serie HENDOR sono adatte per la filtrazione di tutti i fluidi liquidi, sia quelli alcalini che quelli acidi, anche a temperature elevate.

Dette pompe sono composte dai gruppi pompa “accoppiati” ai gruppi filtranti e agli elementi di fissaggio (flange, piastre, ecc). Gli elementi di fissaggio sono realizzati in acciaio inox, PP o PVC e sono “accoppiati” ai gruppi pompa e ai grupppi filtranti con i sistemi di saldatura (tig o polifusione).

Le pompe filtro sono prodotte sia nella configurazioni con le pompe verticali “accoppiate” con i gruppi filtranti che nelle configurafioni con le pompe orizzontali “accoppiate” con i gruppi filtranti.

Le pompe filtro possono essere realizzate nei seguenti materiali:

  • acciaio inox AISI 316 TI;

  • PP;

  • PVC;

  • PVDF.

L’impiego di materiali “pregiati” come il PVDF, l’utilizzo di attrezzature innovative per la fabbricazione dei gruppi pompa e dei gruppi filtranti, l’adozione dei più moderni sistemi di saldatura, unito all’adozione delle più moderne apparecchiature per il collaudo del manufatto, garantisce la fabbricazione di prodotti dalle alte prestazioni e dall’alto livello di qualità ed affidabilità.


gruppi filtranti serie HENDOR sono adatti per la filtrazione di tutti i fluidi liquidi, sia quelli alcalini che quelli acidi, anche a temperature elevate.

Detti gruppi filtranti sono composti dai gruppi filtranti “accoppiati” agli elementi di fissaggio (flange, piastre, ecc). Gli elementi di fissaggio sono realizzati in acciaio inox, PP o PVC e sono “accoppiati” ai grupppi filtranti con i sistemi di saldatura (tig o polifusione).

I gruppi filtranti possono essere “accoppiati” sia alle pompe verticali che alle pompe orizzontali.

I gruppi filtranti possono essere realizzate nei seguenti materiali:

  • acciaio inox AISI 316 TI;

  • PP;

  • PVC;

  • PVDF.

L’impiego di materiali “pregiati” come il PVDF, l’utilizzo di attrezzature innovative per la fabbricazione dei gruppi filtranti, l’adozione dei più moderni sistemi di saldatura, unito all’adozione delle più moderne apparecchiature per il collaudo del manufatto, garantisce la fabbricazione di prodotti dalle alte prestazioni e dall’alto livello di qualità ed affidabilità.

 

Distributori/rivenditori della società HENDOR BV.

Categorie: